Sono davvero pochi i settori non toccati dalla crisi, tra questi il fortunato è quello dei sex-toys che sta, anzi, crescendo a dismisura.
Con l'avvento della vendita on-line, il campo si sta notevolmente allargando, sia tra uomini che tra donne, grazie al “fattore privacy” che solo il web ti permette.
Tra gli acquisti più cliccati negli ultimi giorni spunta una curiosa bambola gonfiabile. Si chiama Valentina ed è la brasiliana più desiderata dagli uomini, peccato si tratti solamente di un pezzo di plastica.
La caratteristica che la differenzia dalla massa è la nuova sperimentazione: offre sensazioni ultra-realistiche grazie ai materiali da cui è composta. Riesce a simulare la temperatura umana se, prima dell'uso, viene immersa per alcuni minuti in una vasca piena di acqua calda.
Inoltre somiglia ad una vera donna con tanto di forme. Ma, come tutte le femmine, il prezzo da pagare è alto: ben 33mila euro. In questo caso è un po' troppo, ma speriamo che almeno a letto li valga!
Sexonico, l'azienda brasiliana, ha lanciato un'asta nel corso della prima convention internazionale per bambole gonfiabili (ebbene sì, esiste un'apposita convention): il vincitore potrà aggiudicarsi Valentina e trascorrere con lei una notte in un hotel a San Paolo, in Brasile, con cena a lume di candela e champagne. Fino ad ora l'asta è arrivata a 100.000 Reais, circa 33.000 sterline.

Nessun commento:
Posta un commento