Un libro che svela finalmente perché le donnelo fanno, rischia di deludere i partner maschili, convinti del "potere" delle loro prestazioni. Secondo quanto riporta ""Perché le donne lo fanno", infatti, tra le 200 possibili motivazioni, c'è davvero di tutto.
Su un totale di 1006 donne intervistate, la maggior parte - pari all'84% - ha confessato di farlo per amore della quiete familiare o, addirittura, per convincere i compagni a fare le pulizie di casa al posto loro. Ma non sono mancate le spiegazioni più insolite. Una ha detto di farlo perché per lei è un'esperienza spirituale, che la fa sentire vicina a Dio. Altre lo fanno per combattere il mal di testa, o semplicemente perché si annoiano. Un'altra ha voluto ringraziare il suo uomo della bella cena che le aveva preparato.
"Lo faccio per sconfiggere la noia - ha detto un'altra - e poi è meglio che litigare. Almeno ho qualcosa da fare". Una donna ha detto di averlo fatto con due uomini, perché le facevano pena. Il 10% delle intervistate ha ammesso di essere andata a letto con un uomo, per ringraziarlo di qualche regalo o di una cena pagata.

Nessun commento:
Posta un commento