Altezza mezza bellezza, si diceva una volta. Bene, sembra proprio che sia vero. Perchè lo stesso libro che giorni fa ci diceva che le donne fanno l'amore per noia, contiene anche altre rivelazioni sul mondo femminile: a far finire una donna sotto le lenzuola sarebbero pochi ma precisi particolari. Questo libro, uscito in Gran Bretagna, si intitola "Perchè le donne fanno lo fanno?" ed è stato scritto da Cindy M. Meston e David M. Buss, psicologi britannici.
I due hanno compilato una specie di catalogo delle caratteristiche indispensabili per far cadere le fanciulle ai propri piedi. Volete sapere cosa vi serve? Prima di tutto, dovete essere alti, appunto, con spalle larghe e fianchi più stretti. Tutto ok? Bene, ma non basta. E qui viene il difficile: bisogna anche "saper ballare in un certo modo" e avere un odore in grado di attrarre le donne.
Sulla pista da ballo sono consigliati "movimenti ampi delle braccia e delle gambe, senza imbarazzo", mentre per quel che riguarda l'odore pare le donne siano "in grado di sentire, specie nei giorni in cui sono più fertili, di quali geni in grado di combattere virus e batteri è dotato un uomo". Ecco, per cominciare, se avete un po' tutte queste caratteristiche, siete decisamente sulla buona strada. Ora resta da sapere quando uscirà in Italia questo libro...

Nessun commento:
Posta un commento