mercoledì 1 maggio 2013

Adolescente vende sul web foto della madre nuda

Se la maggior parte di noi inorridirebbe di fronte alle foto della mamma nuda, c'è chi ha voluto sfruttare questi scatti, piazzandoli sul web e mettendoli in vendita. Michael, uno studente di Auckland, le ha piazzate on-line addirittura due volte, per venderle al miglior offerente.
Ma a dire il vero, la prima volta lo ha fatto solo come dispetto verso la madre. Siccome lei gli aveva ordinato di ripulire il garage, e di vendere gli oggetti usati su un sito internet, lui l'ha presa alla lettera, e ha offerto cinque foto. Il giorno dopo, gli scatti sono stati rimossi dai gestori della piattaforma "Trade me". Ma il 18enne ha insistito, e domenica scorsa ha pubblicato altre foto, più soft. Stavolta con il consenso della mamma. In questi scatti, indossa dei vestiti, ma c'è una foto di lei in mutande.
La pagina ha avuto più di 11mila visitatori, ma anche stavolta il sito l'ha rimossa. "La prima asta è stata uno scherzo - dice oggi Michael - All'inizio mia madre è rimasta shoccata, ma alla fine non se l'è presa più di tanto. Mi servivano dei soldi". La mamma, che ha 44 anni, è rimasta piuttosto delusa dal fatto che "Trade me" abbia rimosso le foto più soft: "Erano artistiche, e non ci vedo niente di strano. Con mio figlio ci eravamo messi d'accordo che ci saremmo divisi il compenso".

Nessun commento:

Posta un commento